OTG Group | Corporate IT Solutions

OTG CRM

CRM Business CUBE, modulo integrato nella Suite ERP

Ydea, il CRM su piattaforma web collegato a Business CUBE

Ydea è una soluzione cloud per ottimizzare le connessioni con la clientela, attraverso una suite completa. Questa piattaforma copre varie aree operative, tra cui CRM, marketing, vendite, customer service, anagrafiche, agenda, magazzino e statistiche.

Un punto di forza è il suo Customer Portal, che centralizza il processo di assistenza permettendo ai clienti di inserire autonomamente i ticket di assistenza.

Promuove un approccio customer-centric, mirando a generare valore attraverso una gestione efficiente delle relazioni con i clienti.

MODULI

Vendite

Combina velocità, facilità d’uso e efficienza. Consente di organizzare e ottimizzare le leads, trasformandole in concrete opportunità commerciali attraverso l’uso di una pipeline innovativa.

Customer Service

Monitora lo storico degli interventi per incrementarne l’efficienza e migliorare la gestione degli asset. Con la pianificazione degli interventi e una mappa interattiva, eleva la prontezza e l’efficacia delle operazioni dei tecnici.
Semplifica l’apertura dei ticket di assistenza e accelera l’invio dei rapporti di intervento.

Anagrafiche

Gestisce efficacemente e monitora con precisione tutte le operazioni relative ai clienti per avere un controllo completo, sfruttando la dettagliata visione d’insieme.

Agenda

Il calendario è progettato per ottimizzare la gestione del tempo: permette di sincronizzare le operazioni di telemarketing, tracciando efficacemente ogni fase delle attività.

Brayn

Promuove una strategia orientata verso la soddisfazione e l’engagement del cliente con l’impiego di Business Intelligence e Intelligenza Artificiale.

Progetti

Arricchisce le strategie di Project Management gestendo in modo ottimale le tempistiche e le risorse, facilitando la pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio delle attività, per una visione completa e aggiornata del progetto.